Il primo passo verso il successo: sii semplice

Tutti una volta abbiamo sognato o stiamo attualmente sognando il successo nelle nostre vite.  E, naturalmente, gli standard di successo differiscono da persona a persona.  Alcuni percepiscono il successo come una vita orientata alla famiglia senza preoccupazioni di effettuare pagamenti, mentre altri bramano la vita di Mark Zuckerberg, che è diventato l’amministratore delegato della massiccia società. Oppure desiderano quello di Beyonce che è amato da milioni di persone.  La vita continua mentre rincorriamo gli obiettivi di vita che ci eravamo prefissati.

C’è una frase comune che possiamo trovare in numerosi libri di auto-aiuto e nell’autobiografia;  Sii semplice. Come dire che se stai pensando troppo, quindi accumulando più disordine mentale senza azioni reali intraprese per raggiungere il tuo obiettivo di vita, non puoi avere successo e raggiungere il tuo obiettivo.

Un altro elemento chiave per il successo che viene evidenziato è il potere di iniziativa.  Tuttavia, coloro che pensano troppo con molta mente imbottigliata, non possono trasferire i loro pensieri in azioni.  Ad esempio, ora hai fame.  Per risolvere la tua fame, tutto ciò che devi fare è cucinare o riscaldare il cibo da mangiare.  Detto semplicemente, il risultato arriva quando vengono intraprese alcune azioni.  Tuttavia, quando tendi a pensare troppo e ad essere pigro, potresti finire per perdere tempo a contemplare cosa mangiare e come cucinarli, ecc.

Per un altro esempio, supponiamo che tu non abbia un lavoro e che abbia un disperato bisogno di denaro.  Invece di lamentarti della situazione e di deprimerti, devi solo effettuare alcuni lavori di ricerca di iniziative online, vedere i siti di reclutamento per applicare i lavori o consultare gli annunci.

Dobbiamo esercitarci sulla liberazione dei pensieri e le tue menti per costruire il potere di iniziativa;  questa è l’attività più cruciale che dobbiamo imparare e praticare.  E la meditazione può farti avvicinare di un passo al tuo obiettivo di vita purificando la tua mente.  Quando la tua mente è purificata, puoi riguadagnare la spinta positiva e la potente iniziativa.

Sappiamo che la mentalità positiva e la potente iniziativa possono condurti alla vita di successo;  ma sappiamo anche che è più facile dirlo che farlo.  Le persone di successo sono più diligenti di chiunque altro, prendono la loro iniziativa e evitano le frustrazioni.  E, soprattutto, hanno una mente positiva mentre le persone negative dubitano e si preoccupano solo di loro.

La nostra vita è breve  Tutti meritiamo di avere una buona vita per qualunque cosa tu pensi.  Proprio come dobbiamo svuotare il cestino quando è pieno, dobbiamo fare la stessa cosa per la nostra mente.  Se pensi di pensare troppo e di non avere iniziativa, dovresti esercitarti a svuotare la mente.  Solo quando la tua mente diventa la mente dell’Universo, l’origine, sei veramente in grado di mettere le cose in azione e creare i risultati.

Andiamo in palestra per allenare il nostro corpo;  dobbiamo allenare la mente e meditare nei centri di meditazione vicini.

 Perché la tua vita è preziosa.

 <Il libro della saggezza>

 D: Cosa si può fare per raggiungere gli obiettivi che si ha prefissato?

 A: L’obiettivo è un obiettivo.  Soprattutto, si deve agire in modo conforme agli obiettivi.  Il motivo principale per cui le persone non raggiungono i loro obiettivi è la mancanza di azione.  Mancare di azione significa che sono senza movimento e il movimento è sacrificio.  Il sacrificio sta raccogliendo il potere.

 Per raggiungere un obiettivo, si dovrebbe usare il potere.  Questo potere deriva dalle azioni e sacrifici.  È possibile superare i propri obiettivi quando c’è azione, ma senza azione, un obiettivo non può mai essere raggiunto e rimane come un sogno.

 La ragione fondamentale per cui le persone non sono in grado di raggiungere i propri obiettivi è che sono senza azione e hanno un sé;  i loro corpi sono troppo preziosi, quindi non sono in grado di agire per raggiungere i loro obiettivi.  In ogni caso, il modo più semplice per raggiungere un obiettivo è attraverso l’azione.

Meditazionegenova.org

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,