Meditazione


Che cos’è la Meditazione?

 

checoseGenova

Con questa Meditazione
la mente umana diventa la mente dell’Universo Infinito

La Meditazione è un semplice metodo guidato di sette livelli di sottrazione che ti permette di liberarti dalla tua mente umana cambiandola in mente dell’universo infinito.

La mente umana è un accumulo di fotografie che sono immagazzinate nella tua mente e nel tuo corpo. Queste fotografie sono scattate per mezzo degli occhi, naso, orecchie, bocca e corpo, quest’ultimo è una macchina fotografica a cinque sensi. Queste fotografie dettano i pensieri, le emozioni, i desideri, i comportamenti e la salute. Anche se queste fotografie della mente sono illusorie, l’uomo inconsapevolmente vive dentro queste illusioni pensando che siano reali.

Grazie alla Meditazione potrai liberarti dalle vecchie fotografie e smettere di accumularne di nuove; liberandoti dal falso mondo illusorio della mente umana potrai capire quale sia il vero scopo della vita, rinascere nella mente dell’universo e raggiungere lo stato di eterna felicità.

 

Perché la Meditazione ci conduce alla felicità?

L’uomo cerca la felicità al di fuori di se stesso per la sua incapacità di trovarla dentro di sè. Vive alla ricerca della felicità, cambia ambiente; cerca nuove relazioni, cambia carriera, prova nuovi hobby, cambia il modo di vivere, cambia città o legge libri di autorealizzazione. Per quanto ci si affanni la felicità raggiunta non è mai duratura poiché la mente umana cambia in continuazione in quanto anche situazioni cambiano continuamente.

È possibile trovare la vera felicità solo quando la mente umana cambia in mente infinita dell’universo. La Meditazione è unica; grazie al suo metodo del sottrarre rende possibile eliminare l’io falso ed il mondo falso in cui noi stessi stiamo vivendo. Solo così è possibile trovare una felicità incondizionata e vivere con la mente immutabile ed eterna del mondo vero.

Benefici ottenibili dalla pratica della Meditazione:

  • Miglioramento fisico ed emotivo
  • Diminuzione della conflittualità
  • Trovare il tuo vero obiettivo
  • Aumento della concentrazione
  • Essere presente
  • Raggiungere la felicità eterna
  • Libertà dallo stress, ansia, preoccupazioni, rabbia, senso di vuoto, rimorso, paura, depressione, insonnia, risentimento, solitudine, noia
 
Per avere altre informazioni sulla Meditazione, clicca qui!

www.meditazioneitalia.org